SISTEMA VISO

INFINITY DMAE

TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI-AGE

INFINITY DMAE è un trattamento professionale anti-age strutturato su un particolare mix di principi attivi pregiati, presenti in ogni dose in quantità elevata.

I principi attivi fondamentali caratterizzanti del trattamento sono: ESTRATTO PURO DI CELLULE STAMINALI VEGETALI, COENZIMA Q10, DMAE, MICA E MINERALI VEICOLATI IN PCA.

PRINCIPIO ATTIVO
CELLULE STAMINALI RICAVATE DALLA RADICE DEL MELO

Le cellule staminali ricavate della radice del melo contengono un principio attivo in grado di frenare l’invecchiamento delle cellule epidermiche, aumentando la durata della vita cellulare. L’estratto perciò determina una reale azione anti-age, poiché le cellule staminali vegetali interagendo con quelle epidermiche umane favoriscono l’eliminazione delle rughe del viso e contribuiscono a ringiovanire la pelle. Stimolando la formazione di collagene ed elastina le staminali hanno un visibile ed apprezzabile effetto anti-age, distendono le rughe, preservano la vitalità della pelle e ne ritardano l’invecchiamento.



RISERVATO AL PROFESSIONISTA

CARATTERISTICHE DEL TRATTAMENTO

Il trattamento si svolge in sei fasi applicativi durante le quali vengono utilizzati in successione cosmetici dalla struttura pregiata e concentrata, nonché altamente assorbibile.

Trattasi di un applicazione cosmetica che induce fin dalla prima seduta effetto rimpolpante sulla pelle, riducendo le rughe e donando alla pelle luminosità, compattezza ed idratazione intensa e prolungata.

Negli ultimi anni nell’ambito della ricerca scientifica hanno assunto particolare rilevanza le capacità delle cellule staminali vegetali e la loro eventuale applicazione in ambito estetico per rigenerare i tessuti e la pelle.

Le cellule staminali, ricavate dalla parte terminale della radice del melo, sono in grado di riparare qualsiasi tipologia di tessuto poiché a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione e grande ossigenazione cutanea. Risultano ottime alleate nel ringiovanimento e riparazione della pelle e dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori esterni.

INFINITY DMAE è un vero e proprio trattamento antiossidante che agisce contro la perdita di elasticità e la formazione di rughe grazie al coenzima Q10 e DMAE.

Il DMAE e il sodio PCA potenziano l’idratazione e la nutrizione, ed inoltre la difesa dell’epidermide donando un ottimo effetto tensore.

BENEFICI

  • Dona freschezza superficiale
  • Stimola le difese immunitarie e protegge la pelle e il collagene dall’attacco dei radicali liberi
  • Aumento della luminosità e riduzione del diametro dei pori
  • Aumento permanente la compattezza della pelle
  • Provoca un effetto tensore sulla pelle e stimola il tono delle cellule muscolari
  • Promuove nelle cellule l’ eliminazione delle tossine e il mantenimento dei nutrienti
  • Agisce come vasodilatatore
  • Inibisce e ripara le proteine cross-linkate (relative alle disfunzioni dell’età)

Il trattamento cabina è composto da 6 prodotti:

LATTE E TONICO, SIERO CELLULE STAMINALI, Q10 FLUID, DMAE SERUM, SHINES MASK, PCA SERUM.

Fase 1:
“LATTE E TONICO”

Svolgere la detersione del viso con una idonea quantità di prodotto ( 5 o 6 ml), e lavorare fino a rimuovere le cellule morte o delle “patine” presenti sulla pelle. Al termine pulire la pelle con garze o spugne imbevute in acqua tiepida, e tamponare con un klinex.

 

Fase 2:
“SIERO CELLULE STAMINALI”

Applicare sul tutto il viso un leggero strato di siero, lasciare in posa circa 5-8 minuti in modo che il prodotto “precipiti”; solo al termine della posa, massaggiare uniformemente il residuo fino ad assorbimento.
Dona freschezza superficiale e può indurre un leggero arrossamento; su soggetti con pelle sensibile, può lasciare il tessuto leggermente arrossato grazie all’attività ossigenante delle cellule staminali.

 

Fase 3:
“Q10 FLUID”

Applicare un leggero strato di Q10 Fluido e lasciare in posa circa 5-8 minuti in modo che il prodotto “precipiti”. Al termine della posa massaggiare il residuo fino ad assorbimento. Dona una leggera percezione di pizzicore facendo comunque percepire la freschezza delle cellule staminali applicate precedentemente.

 

Fase 4:
“DMAE SERUM”

Applicare sul viso un leggero strato di Dmae Serum e lasciare in posa da 3-7 minuti in modo che il prodotto “precipiti”. Al termine della posa togliere l’eventuale residuo con un klinex inumidito Il prodotto dona una NETTA SENSAZIONE di CALORE profondo con eventuale leggero arrossamento cutaneo superficiale. Eventuali percezioni di attività profonda “troppo intensa” del prodotto, sono comunque da un lato funzionali al risultato estetico del trattamento, dall’altro in ogni caso transitori e si risolvono completamente nella fase successiva della seduta.

 

Fase 5
“SHINES MASK”

Applicare un leggero strato di maschera con un pennello.
Lasciare in posa 15 min. e al termine della posa inumidire il viso e massaggiare, rendendo la maschera cremosa; rimuovere con spugnette o garze inumidite, tamponare successivamente con un klinex.
La maschera dona una sensazione di freschezza che “contrasta” volutamente con la sensazione di calore profondo indotta dal prodotto della fase precedente e ha una funzione lenitiva, calmando la percezione di calore.

 

Fase 6:
“PCA SERUM”

Applicare sul viso un leggero strato di siero, lasciando in posa 2 minuti e massaggiare fino a completo assorbimento. Rimuovere qualora fosse necessario il poco residuo con spugnette/garze imbevute e passare a tamponare con un klinex.

 

DIVENTA NOSTRO PARTNER

ISTITUTO SPECIALIZZATO


Scegliere i prodotti e i dispositivi QD Italia non significa solo scegliere un fornitore affidabile ma abbracciare una filosofia e metodologia di supporto su tutti gli aspetti di gestione del tuo Istituto.


SCRIVICI

DISTRIBUTORE


Diventa distributore di zona dei prodotti QD Italia. Supporto a 360° per tutti gli aspetti del magazzino e delle spedizioni, oltre a tanti plus aggiuntivi.


SCRIVICI

AGENTE


Scegli di rappresentare i nostri prodotti. La serietà ed affidabilità del nostro marchio lavorerà in autonomia e parlerà di te prima ancora di incontrare nuovi clienti.


SCRIVICI
Torna Su