FRAMIDIA
dispositivo per trattamento corpo
Il dispositivo è dotato di 3 tipologie di emissione, utilizzabili in sinergia per rendere i trattamenti + efficaci.
- μShock Wave
Tecnologia basata sulla emissione di onde meccaniche anelastiche, in grado di generare una stimolazione del derma a differenti livelli, in grado di esercitare differenti stimoli al variare dei parametri di emissione, con il vantaggio di poter essere utilizzata su differenti targhets
con scopi differenti
- Diatermia Elettromagnetica Resistiva
Emissione in Radiofrequenza Resistiva Termica in grado di stimolare differenti effetti , metabolici, tonificanti, decontratturanti. Ma con la possibilità di controllare la T°C cutanea in modo di ottenere trattamenti realmente efficaci e più compatibili con la fisiologia tissutale.
- Fraxel- Emissione Elettromagnetica Rimodulata
Nuovo concetto di utilizzo delle emissioni in RF sfruttando solo la capacità di interazione con i recettori cellulari.
La Fraxel può esplicare tutta una serie di reazioni non mediate dal calore ma comunque efficaci ed in grado di avere effetti di Biostimolazione, stimolanti sul potenziale di membrana e sul sistema circolatorio e di attivazione dei sistemi di sintesi delle proteine.
La tipologia di trattamenti alla quale è destinato il dispositivo è quella relativa alle problematiche estetiche più rilevanti che vengono effettuati attuando concetti di trattamento innovativi.
- Adiposità localizzata
- Cellulite edematosa
- Cellulite Fibrosa
- Tonificazione
ACCESSORI
- Manipolo MicroSW RADIALE
- Manipolo MicroSW FOCALIZZATO
- Manipolo RADIOFREQUENZA/FRAXEL
- Elettrodi 75cm - 50cm